🔴 Pfizer e Moderna, le due multinazionali farmaceutiche che nei prossimi giorni riceveranno l’autorizzazione per l’immissione sul mercato Usa del vaccino anti-Covid, hanno entrambe rifiutato l’invito del presidente USA Trump a partecipare al “Vertice sui vaccini” alla Casa Bianca.
🔴 BREAKING: 90 year old Margaret Keenan becomes first person to receive Pfizer’s coronavirus vaccine in UK’s vaccination program.
🔴 I ricercatori della Georgia State University dicono di aver scoperto un nuovo farmaco antivirale che sopprime completamente la trasmissione di COVID-19 entro 24 ore. Si tratta di Monulpiravir.
🔴 Coronavirus: i casi non diminuiscono solo per l’effetto delle misure restrittive, ma anche per l’inspiegabile (?) riduzione dei tamponi
🔴 PFIZER TELLS U.S. OFFICIALS IT CANNOT SUPPLY SUBSTANTIAL ADDITIONAL VACCINE UNTIL LATE JUNE OR JULY: RTRS
🔴 Secondo la Bild, la cancelliera tedesca Merkel vuole chiudere dal 27 dicembre fino al 3 o al 10 gennaio la maggior parte dei negozi (con l’eccezione dei supermercati). Secondo il tabloid di Axel Springer: i primi Laender fanno già resistenza di fronte a questo scenario.
🔴 Il governo statunitense ha imposto sanzioni a 14 alti funzionari del governo di Pechino in risposta al deterioramento della situazione a Hong Kong. Pechino ha già minacciato contromisure.
Proprio nelle ultime ore almeno 7 attivisti del fronte democratico di Hong Kong.
🔴 A partire dal 10 dicembre 2020 fino a nuovo avviso le Ffs e Trenitalia interrompono i collegamenti tra Svizzera e Italia. Lo hanno comunicato le Ferrovie federali svizzere, precisando che la decisione è legata al decreto (Dpcm) delle autorità italiane.
🔴 Gli esperti sono riusciti a decifrare i segni su un secondo monolite apparso in Romania, del tutto simile a quello scoperto nello Utah: “Made in China”.
🔴 Di Maio si mette in autoisolamento. È l’unico provvedimento degno di nota da quando è ministro.
🔴 Ho fatto casino, ho registrato la carta di credito nell’app Immuni e adesso mi restituiscono 150 euro ogni 1500 positivi che genero.
🔴 Cine este această doamnă Șoșoacă? Pot să întreb? 😁
8 dicembre 2020 at 20:03
Finalmente sei tornata
"Mi piace"Piace a 1 persona
8 dicembre 2020 at 20:17
Solo per un po… inizio domenica 🙄
"Mi piace""Mi piace"
8 dicembre 2020 at 20:18
meglio di niente
"Mi piace"Piace a 1 persona
8 dicembre 2020 at 20:20
Vero 😊
"Mi piace""Mi piace"
8 dicembre 2020 at 21:13
la catastrofe del virus purtroppo continua a mietere vittime in tutto il mondo, speriamo che i vaccini in arrivo possano almeno arginare questo terribile problema…
"Mi piace"Piace a 1 persona
8 dicembre 2020 at 23:08
che fortuna! Cashless sui contagi.
Bella serata Mad. Un sorriso
"Mi piace"Piace a 1 persona
8 dicembre 2020 at 23:10
Notte serena, Bear! 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
8 dicembre 2020 at 23:30
Notte serena Mad
"Mi piace""Mi piace"