POLITIX

🔴 Secondo contagio a Milano.

🔴 ITALIA: Primo dei paesi non asiatici per numero di infetti al COVID-19. Sono 59 i casi confermati al nord più i 3 dello Spallanzani, continua l’attesa per nuovi campioni ora in analisi. Vi informiamo inoltre che non è stato individuato il paziente indice cioè colui che ha dato il via al focolaio infettivo italiano. – geopoliticalcenter.it

Ha fatto più cose l’italiano contagiato dal corona virus che Dio in sette giorni… ma all’epoca non c’erano calcetto e apericena…

🔴 Neil Ferguson conferma le ipotesi iniziali del suo gruppo di ricerca (e di altri). Ad oggi potrebbero essere passati inosservati i 2/3 dei casi tra i viaggiatori provenienti dalla Cina.

🔴 La dichiarazione del Presidente Mattarella:

Sembra un telegramma di condoglianze al popolo italiano…

🔴 Coronavirus, scattano le contromisure anche nelle Marche.

Scattano anche nelle Marche le contromisure a seguito della diffusione del Coronavirus in Lombardia e Veneto, e nel Piacentino, in Emilia Romagna.

Attivato il Gores, (Gruppo Operativo Regionale per le Emergenze Sanitarie) , è in corso una video conferenza con la Protezione civile nazionale per valutare le contromisure più appropriate.

Le prime decisioni: Si ferma lo sport. Dopo il rinvio della gara di serie C tra Sambenedettese e Piacenza, in programma per domenica al Garilli, e del basket con l’Aurora impmegnata contro la Bakery piacentina, arriva lo stop nelle Marche.

Rinviata la partita di calcio Ascoli-Cremonese in programma oggi alle 15 allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno e valida per il campionato di serie B.

La decisione del Gos (Gruppo operativo sicurezza) è stata comunicata poco fa alle due squadre che erano già giunte nell’impianto sportivo ascolano. A Cremona è stato segnalato un caso positivo, e nella città lombarda sono state chiuse le scuole e annullati tutti gli eventi culturali e sportivi.

🔴 Chi pensa di avere i sintomi del Coronavirus vada in Parlamento e salvi l’Italia!

Informazioni su Mădălina lu' Cafanu

"La gente ama stare al centro del mondo, a me basta un angolo dove c'è tutto il mio mondo." - M. Gandy Vedi tutti gli articoli di Mădălina lu' Cafanu

2 responses to “POLITIX

Nu ciocăniţi ! ...ies eu din când în când.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: